Dove Siamo

Grazie alla sua posizione centrale La Zucca B&B è facilemente raggiungibile. Via Spagnoli si trova nel cuore del centro storico di Mantova, tra Piazza delle Erbe e Via Orefici, a 50 metri dalla Basilica di S. Andrea.

La nostra struttura si trova in un palazzo del ‘500, ma ahimè siamo al 4° piano senza ascensore.

Come arrivare

La posizione centrale del nostro B&B favorisce l’utilizzo dei mezzi pubblici, sia per l’arrivo, sia per il vostro soggiorno a Mantova.

Treno

Per chi arriva a Mantova con le FS, si può raggiungere il B&B in 10 minuti a piedi. Uscendo da piazza Don Leoni alla propria sinistra segurire le indicazione in direzione centro città (Sant’Andrea). Il servizio TAXI è presente nel piazzale della stazione. Altrimenti è possibile prendere l’autobus CC (Circolare Città) da Piazza Don Leoni, scendendo alla femata “Piazza Concordia”

Autolinee

Per chi arriva a Mantova con l’autobus, si può raggiungere il B&B in 10 minuti a piedi. Da piazzale Mondandori prendere l’uscita alle spalle della Biglietteria, si sbucherà in corso Vittorio Emanuele II, alla propria destra segurire le indicazione in direzione centro città (Sant’Andrea). Il servizio TAXI è presente nel piazzale della auto-stazione.

Automobile

L’accesso in automobile, da qualsiasi direzione voi arrivate, è dal lungolago Gonzaga, entrando in piazza Arche, svoltare a sinistra in via Pomponazzo e successivamente a destra in Via Calvi. Proseguendo oltre, si vedeno le telecamere della zona a traffico limitato. La prima strada a destra e Via Spagnoli ed il B&B La Zucca si trova nel palazzo alla vostra sinistra (n°10).

Autostrada

Uscire a Mantova Nord. Superato il casello, svoltare a destra seguendo le indicazioni centro città. Immettersi svoltando a sinistra sulla S. S. Legnaghese e proseguire per 3,5 Km, superato il ponte di S. Giorgio immettersi nella rotatoria tenendo la sinistra e seguire le indicazioni Teatro Bibiena. Proseguire secondo le istruzioni del punto precedente.

Parcheggio

Essendo in zona a traffico limitato, con parcheggio a pagamento tutto intorno, vi conisgliamo di lasciare l’auto in un parcheggio
gratuito. Nelle vicinanze (800 mt circa) potete trovare piazzale Anconetta. In alternativa potete parcheggiare nel parcheggio coperto a pagamento Mazzini (100 mt circa). Potete anche usufruire del parcheggio gratuito di Campo Canoa, servito di navetta gratuita per il centro.

Per ulteriori informazioni sui parcheggi vi invitiamo a consultare la seguente pagina.

Attenzione!!! dal 16 maggio 2016 il parcheggio di Piazza Virgiliana sarà a PAGAMENTO